Tutte le novità comunali per i cittadini per restare aggiornati.

Esplora tutte le novità

Attivazione sportello servizi sociali (gestito tramite personale Unione Montana dei comuni della Valsesia)
Notizie Giovedì, 04 Gennaio 2024

Con decorrenza dal mese di gennaio 2024 ogni primo venerdì del mese dalle ore 09.00 alle ore 11.00 sarà possibile previo appuntamento (0163/49121 interno 1) usufruire del servizio presso il municipio
Avvisi Giovedì, 12 Ottobre 2023

provvedimenti per la circolazione con pneumatici da neve o con catene a bordo durante il periodo invernale (dal 15 novembre al 15 aprile)
Terre del Sesia
Notizie Mercoledì, 13 Settembre 2023

Terre del Sesia

Questionario

Notizie Martedì, 01 Agosto 2023

Avviso per la consultazione dell'albo pretorio

Attenzione!!!
Indicazioni per la consultazione dell’Albo Pretorio:

Esplora per categoria

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.

Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.

Eventi

Tutti gli eventi, le iniziative e i luoghi d’interesse per scoprire e vivere il territorio comunale.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!